Descrizione

Macchina Lineare con trasporto a griffa, computerizzata con intelligenza IOT 4.0 modulo WIFI integrato, voce italiana e tasto per passaggio da materiale leggero a medio. Completa di rasafilo, fermatura e alzapiedino. Infittimento punto finale, taglio corto a 3mm, base di lavoro aumentata. Bacinella chiusa e motore integrato

Regolazione trasporto camme

Regola facilmente il trasporto in base ai diversi spessori di tessuto.

IOT: Jack 4.0

Grazie al modulo WIFI integrato e la certificazione di sistema 4.0 puoi modificare i parametri e controllare la produttività della macchina direttamente dall'applicazione.
NB: è necessario acquistare un gateway Jack ogni 50 macchine

Pannello touch

Il pannello touch è semplice e facile da usare, mostra perfettamente le funzioni anche grazie alla guida vocale in Italiano e ai tasti di reset e allarme olio.

Grande spazio, ampia gamma di applicazioni

Lo spazio operativo raggiunge i 300 mm, il che rende più facile l'avanzamento del tessuto, applicabile a piumini, camicie e vestiti

Taglio corto del filo

Rimanenza finale del filo entro i 3 mm, chiusura automatica del punto per prevenire l’allentarsi del filo, non si ha bisogno di tagliare la rimanenza, risparmio di tempo e risparmio di costi.

Testa Semi Dry

Lubrificazione automatica della barra ago (DLC), cuscinetti di assorbimento e lubrificazione a olio solido, prevengono dalla caduta di gocce d’olio sul tessuto. La bacinella dell’olio è sigillata e previene l’entrata di sporcizia, permette una perfetta lubrificazione, pulizia e durabilità.

Puller integrato

Dotazione puller originale, cuciture lineari, prevenzione da rottura degli aghi su tessuti pesanti.

Rilevamento fine spolina

Rilevamento automatica del filo minore di 30cm rimanente nella spolina, stop automatico per sostituzione spolina, si mantiene la qualità del tessuto senza perforarlo a vuoto.

Specifiche