Macchina Lineare con trasporto a griffa, leva fermatura, regolazione del punto manuale, braccio maggiorato, tasto meccanico per passaggio da materiale leggero a medio e industria 4.0 integrata. Completa di rasafilo, fermatura e alzapiedino. Taglio corto a doppio coltello 3mm, semi-dry e bacinella olio sigillata.

Leva Fermatura E Regolazione Punto

Azionamento meccanico per affrancatura a macchina in moto e regolazione della lunghezza del punto manuale.

Selettore leggero/medio

Regola facilmente senza attrezzi la tipologia di tessuto tra leggero e medio.

Taglio Corto A Doppio Coltello 3,0mm

Non serve più tagliare il filo rimanente: ciò evita il rischio di rovinare il lavoro e risparmi tempo e soldi. Inoltre è possibile inserire il punto di infittimento finale e/o iniziale per evitare il disfacimento del punto.

Braccio Maggiorato

300mm×128mm Grande spazio operativo, facile inserimento del lavoro, persino piumini, giacche imbottite e piccoli programmi di cucito possono essere cuciti senza problemi.

Niente Olio

La bacinella dell’olio è sigillata, evita l'ingresso di polvere, mantenendo la macchina pulita e resistente, garantendo una perfetta lubrificazione.

Semi-Dry

La testa è a secco, la barra d’ago in DLC nera (trattamento che viene utilizzato per dare elevata durezza e resistenza all’usura) viene lubrificata con del grasso.

App & Software Industria 4.0

Grazie al wifi integrato è possibile connettersi alla macchina dall’App o dal PC per controllare la produzione, modificareiparametriericeverenotifichedimanutenzione da effettuare ovunque ci si trovi grazie al cloud Jack.

Puller

Hai a che fare con tende o tessuti difficili da trasportare? Nessun problema! E’ possibile installare il puller Jack digitale che cambierà nettamente le prestazione sui tessuti difficili.