Macchina a campo lineare, nuova concezione di macchine a campo con spazio di lavoro riducibile grazie alla tavola pieghevole. Pannello touch è stato completamente rivisitato con WIFI integrato. Il carico delle dime è facile e veloce grazie anche alla lettura RFID del programma. Doppio movimento del coltello del rasafilo per taglio del filo corto a 4mm.

Spazio riducibile

Lo spazio è riducibile: da un’area di 1200 mm x 1535 mm (a 1300 mm, dopo la chiusura della parte pieghevole). Le due aree di cucitura possono essere liberamente modificate: semplicemente muovendole dal raggio X a sinistra o destra, a seconda dei segni sul piano. É possibile accorciare le due aree di cucitura, quando c’è bisogno di cucire in un’area più piccola, togliendo la parte rimovibile del tavolo e salvando lo spazio.

Desing tedesco

La testa della macchina eredita il desing delle altre macchine Jack, con uno stile industriale tedesco, un’eccellente manodopera, particolare attenzione ai dettagli, semplici, d’atmosfera. La testa è circondata da tre parti di telaio e la macchina nel complesso è esteticamente molto bella.

Pannello

Il pannello operativo è in linea con lo stile Jack. La macchina è completamente integrata e perfettamente connessa al piano che la circonda. Il pannello è innovativo, intuitivo, dotato di tre pulsanti colorati per gestire le operazioni sullo schermo, lo stop d’emergenza, la pressione sul telaio, i disegni di cucitura. facile da utilizzare efficientemente.

Piedino pressore intelligente

Il piedino pressore centrale agisce perfettamente di concerto con l’ago, quando l’ago sale e rilascia il materiale, il piedino pressore centrale può premere giù il tessuto, prevenendo che esso possa essere trascinato via con l’ago. Si prevengono problemi di strappi, allentamenti, fuoriuscita dei fili.

Alta accuratezza

Il modulo/lettore RFID è ben riconosciuto e il raggio di accuratezza eccede rispetto ai comuni codici di riconoscimento monodimensionali esistenti sul mercato.

Finestrella per facile ricambio

È stata progettata una semplice finestrella per un cambio veloce del crochet, senza il bisogno di girare la macchina.

Doppio movimento del coltello

Doppio movimento del coltello per ridurre il filo residuale alla fine del tessuto. Il taglio del filo è corto meno di 4 mm, non è necessario tagliarlo ulteriormente, risparmio di costi del lavoro.

WIFI

Con questa connessione è possibile far manutenzione da remoto, fare l’aggiornamento del software, trasferire dei motivi di cucitura ed elaborare le informazioni.

Specifiche